The Apprentice torna su Rai 2 con Flavio Briatore?

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci al ritorno in tv.

Flavio Briatore

Il rumors è stato riportato da Libero: si tratta una trattativa con la Rai per riportare in tv  The Apprentice con Flavio Briatore nel ruolo del boss. Il programma non è stato presentato ai palinsesti Rai nei giorni scorsi in quanto trattativa ma, stando a quanto riporta Hit di TvBlog, i contatti fra la Rai e l'agente Lucio Presta, che si sta occupando di questo eventuale ritorno, sono in via di definizione.

TvBlog  è venuto a sapere che il canale di riapprodo del format sarebbe Rai2, che potrebbe ospitare il ritorno di questo format l'anno venturo.

The Apprentice per la cronaca fu trasmesso per due stagioni su Cielo e su Sky Uno fra il 2012 ed il 2014. Il programma è la versione italiana dell'omonima trasmissione americana creata da Mark Burnett e con l'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump nei panni del boss, nella versione italiana interpretato da Flavio Briatore. Briatore al momento avrebbe posto un veto sulla partecipazione dell'ex moglie Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 3.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO