Luigi Mastroianni hackerato su Instagram, parla Sara Affi Fella: "Il rispetto non deve mai mancare"

Il corteggiatore, vittima di furto d'identità su Instagram, è riuscito a riprendere il controllo dell'account.

luigi-mastroianni-instagram-hacker-sara-affi-fella

Un weeekend partito male per Luigi Mastroianni, ex-corteggiatore di Uomini e Donne, la cui relazione con la tronista Sara Affi Fella si è interrotta a poche settimane dalla fine della trasmissione. Il giovane ha subito l'attacco di un hacker che, venuto in possesso della password del suo account Instagram, ha preso il controllo del profilo social e ha condiviso frasi screditanti nei confronti del corteggiatore.

I post pubblicati sulle Storie di Instagram non solo hanno colpito Luigi, ma anche il fratello del corteggiatore, affetto da sindrome di Down. Un attacco codardo e di cattivo gusto, che aggiunge dolore a quello causato dalla rottura con la ragazza conosciuta nel dating show, che ha però deciso di intervenire su Instagram sul caso del furto di identità:

Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare.

Notizia di poco fa è che Luigi Mastroianni è riuscito a riprendere il controllo dell'account e ha commentato semplicemente:

Curatevi la cattiveria.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO