Ballando con le Stelle 13, Lucrezia Lando: "Ho avuto un flirt con Giaro Giarratana. A breve ci vedremo per capirne di più"

La ballerina ammette notti di passione con il modello di origini olandesi.

Giaro Giarratana e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle 2018

Ballando con le Stelle ha chiuso i battenti da un pezzo in attesa della prossima edizione, ma ancora si continua a parlarne a proposito del gossip: pare infatti che sia scoppiato un nuovo amore all'interno del talent show ballerino per vip.

Intervistata dal settimanale Di Più, la ballerina Lucrezia Lando ha ammesso un interesse nei confronti del suo assistito, il modello di origini olandesi Giaro Giarratana:

"Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole".

Il bello è che ogniqualvolta qualcuno gli chiedeva di una eventuale liaison, lui rispondeva di non parlare abbastanza bene l'italiano ...

I due tuttavia si rivedranno presto in Sicilia:

"Voglio capire se siamo due persone che hanno avuto un’avventura destinata a rimanere solo un piacevole ricordo per entrambi o se siamo qualcosa di più: due persone che si amano“.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO