Temptation Island 2018, le schede delle sei coppie

Il racconto durante l'intervista a Filippo Bisciglia su Tv, Sorrisi e Canzoni.

temptation-island-coppie-presentazione-scheda

Manca sempre meno alla nuova stagione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in cui sei coppie mettono alla prova il loro sentimento, ostacolato da tentatori e tentatrici pronti a mettere il dito tra moglie e marito. Sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, le sei coppie sono state presentate durante l'intervista al conduttore, da metà giugno a Santa Margherita di Pula per la registrazione delle puntate.

Ecco i fidanzati e le fidanzate, che trascorreranno il tempo in compagnia rispettivamente di 13 donne e 13 uomini single:


  • Francesco e Giada


Francesco (28) vende automobili. Giada (27) è segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. La loro storia è iniziata nove anni fa e da cinque convivono. A causa della troppa gelosia di lui vivono una storia chiusa mentre lei vorrebbe sentirsi più libera


  • Oronzo e Valentina


Oronzo (29), disoccupato, e Valentina (25), estetista, stanno insieme da 11 anni ma vivono ancora con i rispettivi genitori, anche se lui tutte le sere va a dormire a casa della fidanzata. Lui l’ha tradita più volte. Lei però, almeno fino a oggi, l’ha sempre perdonato.


  • Raffaella e Andrea


Raffaela (24) lavora per una compagnia assicurativa. Andrea (24) ha una palestra. La loro storia dura da sette anni, ma due anni fa lei ha scoperto dei messaggi sul telefono di lui e ha perso la fiducia nei suoi confronti. Lei cerca di capire se può ancora fidarsi. Lui se il loro rapporto è solido.


  • Martina e Gianpaolo


Martina (30) fa la receptionist. Gianpaolo (23) lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da cinque anni e convivono da uno nella stessa casa con i genitori di lui. Lei vorrebbe avere un figlio e andare a vivere da soli, mentre lui vuole godersi la spensieratezza della sua età.


  • Lara e Michael


Lara (26), titolare di un brand di costumi da bagno, e Michael (30), tatuatore, si sono conosciuti due anni e mezzo fa e solo sei mesi più tardi lei si è trasferita da lui. Ancora non hanno capito se sono fatti l’uno per l’altra. Sperano di chiarirsi le idee grazie al programma.


  • Ida e Riccardo


Ida (37) è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo (39) è un operaio. Si sono conosciuti nell’edizione appena conclusa del Trono over di «Uomini e donne» e stanno insieme da sette mesi. Lei si dichiara innamoratissima, ma vuole capire se è davvero lui l’uomo giusto.

[fonte immagine: Tv, Sorrisi e Canzoni]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO