Danilo Aquino contro Giulia De Lellis: "Vai a lavorare, ricordati da dove sei venuta"

La influencer ripresa per aver criticato aspramente il comportamento dei suoi seguaci.

giulia-de-lellis-danilo-grande-fratello-lite.jpg

Sarà forse colpa del caldo torrido di inizio estate, ma gli animi di alcuni dei personaggi sulla cresta dell'onda della cronaca rosa nostrana sembrano essersi piuttosto scaldati nelle ultime ore. Tra le celebrity da copertina che più hanno destato scalpore sono finiti anche Danilo Aquino, inquilino dell'ultima edizione del Grande Fratello, e la ex-corteggiatrice do Uomini e Donne Giulia De Lellis.

La giovane influencer da più di 2 milioni di seguaci non pare aver ben accolto i commenti insistenti di parte del suo pubblico, curioso di conoscere lo stato dei rapporti tra lei e il suo ex-ragazzo, Andrea Damante, conosciuto nel dating show e con cui è stata protagonista di due edizioni del Grande Fratello Vip (prima per la storica discussione con la baby Mosetti, poi come concorrente). Per mezzo delle Storie di Instagram, la De Lellis ha pesantemente ripreso ed etichettato con epiteti poco cortesi la platea di follower, salvo poi sottolineare che il messaggio era rivolto unicamente a quella manciata di profili che continuavano da giorni a bersagliarla di commenti e direct. Qualcuno, tuttavia, non ha sentito spiegazioni: parliamo di Danilo Aquino, che sempre ai social ha affidato il suo pensiero sulla faccenda:

Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca**i non escano su piazza la mattina vai a lavorare. Esci da ogni tipo di social” ha poi aggiunto Danilo “E vedi che nessuno te chiede niente e puoi fare come te pare. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te.

Un giudizio schietto, come quelli a cui ci ha abituati il romano Danilo, apparentemente lontano da quel mondo social che ha affascinato altri concorrenti da poche settimane fuori dalla casa del Grande Fratello.

  • shares
  • Mail