Paola Perego e il ritorno di fiamma: "In quanti rivorrebbero La Talpa?"

La conduttrice monzese lascia la parola ai suoi seguaci. Tra i sostenitori di una nuova edizione anche Ventura e Malgioglio.

paola-perego-la-talpa-instagram

Non c'è tre senza quattro. Paola Perego è in grande spolvero: dopo il successo di Superbrain e il nuovo talk notturno di Rai 1 Non disturbare, partito lunedì scorso, la conduttrice monzese ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae nelle vesti di timoniera di uno dei reality show che ha fatto la storia di Rai 2 e Italia 1, a reti unificate.

 



Stiamo parlando de La Talpa, della sua prima storica edizione su Rai 2 e di quelle del 2005 e del 2008 su Italia 1, di cui la Perego fu proprio padrona di casa. In anni di revival e di riesumazione di format abbandonati nei cassetti, da tempo sul web molti telespettatori rivendicano a gran voce una quarta edizione della trasmissione, indagati e prove estreme da sabotare inclusi. Tante le richieste, così tante che la Perego ha deciso di chiedere a tutti i suoi seguaci se davvero il desiderio di rivedere sullo schermo il programma sia realmente vivo.

Tra i numerosi i commenti sotto la foto a favore del ritorno in televisione del reality, anche quelli di alcuni colleghi conduttori - da Cristiano Malgioglio a Rita dalla Chiesa, senza dimentare Simona Ventura, tra le donne intervistate dalla Perego nel suo nuovo spazio su Rai 1 -, per un plebiscito che può rimare solo con un biglietto di andata verso una nuova location selvaggia in cui far risvegliare La Talpa, in letargo da dieci lunghi anni.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 103 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO