Amici 17, Andreas Muller dimesso dall'ospedale

Il racconto dei problemi di salute sui social.

Andreas Muller

Il ballerino di Amici Andreas Muller è stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato qualche giorno fa in seguito a forti dolori allo stomaco e febbre alta. In una Story su Instagram il danzatore ha raccontato:

"Dimesso. Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori eventuali controlli".

Andreas ha condiviso con i fan preoccupati la lenta guarigione che prevede altri controlli. L'ex allievo della scuola di Maria De Filippi, allo stato attuale professionista nello stesso talent show, ha detto di essersi sentito male all'improvviso:

"È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo".
  • shares
  • +1
  • Mail