Orietta Berti ed Enrico Papi: il duo inedito a Sanremo 2019?

Il conduttore di Guess My Age sogna l'Ariston con l'usignolo di Cavriago.

enrico-papi-orietta-berti-sanremo-2019.jpg

Da qualche giorno si è buttato nuovamente sul mercato musicale con L'estate mentale ed è pronto a tornare a fine agosto con Guess My Age su Tv8: è Enrico Papi, conduttore che negli ultimi anni si è dedicato ai talent show - è stato concorrente di Ballando con le stelle  e Tale e quale show - e al canto, tanto da sognare ora la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, giunto alla sessantanovesima edizione e capitanato per il secondo anno di fila da Claudio Baglioni.

Intervistato da Gay.it, Papi ha mostrato compassione per il cantautore romano, uno dei suoi miti, a cui dovrà sottoporre il malsano progetto musicale che ha intenzione di portare sul palco dell'Ariston.

Anche lo scorso anno ero pronto a mandargli il mio inedito, ma poi vinse l’ansia da prestazione e rimasi a guardarlo dal mio divano.

Il brano con cui Papi vorrebbe partecipare alla competizione vedrebbe la collaborazione di una delle dive della musica italiana, l'usignolo di Cavriago, ora in giuria a Ora o mai più: Orietta Berti.

Lo scorso anno le feci ascoltare il brano e, a dirla tutta, mi sembrava piuttosto divertita. Ad ogni modo, in gara o fuori gara, che Baglioni lo voglia o meno, io arriverò all’Ariston.

Dopo i Jalisse, Giò di Tonno e Lola Ponce, Fausto Leali e Anna Oxa, che la coppia inedita possa arrivare ad esibirsi e persino vincere la competizione musicale?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 117 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO