Pechino Express 7: fuori Eleonora Brigliadori e figlio, dentro Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Nel reality game di Rai 2 l'inteprete de La focaccia e la televenditrice di Rete 4.

Maria Teresa Ruta

Solo qualche giorno fa la notizia che Eleonora Brigliadori sarebbe stata esclusa dall’edizione di Pechino Express di quest’anno, soprattutto su pressione del dg Rai Mario Orfeo. Adesso è ufficiale che a prendere il posto della coppia Madre e figlio (Gabriele Gilbo) saranno le Signore della tv, ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

A pochi giorni alla partenza del cast al completo per il Marocco, la Rai e Magnolia sono corse ai ripari all'indomani delle polemiche innescate da un post pubblicato su Facebook dall’attrice contro Nadia Toffa delle Iene "In evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete" (il post commentava le vicende di salute dell'inviata con la frase "Chi è causa del suo mal ...").

Fuori la Brigliadori quindi e dentro le due presentatrici. Patrizia Rossetti, volto storico di Rete 4, aveva già partecipato come concorrente a La fattoria nel 2005, mentre Maria Teresa Ruta, che ha iniziato negli Anni 80 in Rai, è al suo debutto nel mondo dei reality.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 99 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO