Wind Summer Festival 2018, anche Le Deva e Maryam Tancredi (The Voice of Italy 5) in gara

Il talent si fa spazio tra la gara di talenti sul palco di Piazza del Popolo.

wind-summer-festival-2018-deva-maryam-tancredi.jpg

Il Wind Summer Festival sta per tornare. Se le date dell'evento in tv non sono state ancora rese note, tuttavia i 60 artisti chiamati sul palco allieteranno per alcuni giorni l'estate dei romani già da domani, venerdì 22 giugno, a Piazza del Popolo.

Oltre ai big della musica italiana, lo spettacolo condotto da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia ospiterà anche un torneo tra giovani artisti che si sfideranno a coppie e potranno esibirsi davanti ad una grande platea di spettatori. I cantanti in gara saranno Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40 e Maryam Tancredi.

Maryam Tancredi, 19enne di Napoli, è stata da qualche settimana incoronata vincitrice della quinta edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai 2 presentato da Costantino della Gherardesca. Concorrente del team Albano e già nel cast di Ti Lascio Una Canzone nel 2011, Maryam ha dichiarato di aver imparato prima a cantare e poi a camminare ed è stata definita dal suo coach "un Albano al femminile". L'inedito proposto durante la trasmissione "Una buona idea", brano con cui competerà anche nella sfida sul palco romano. Che possa portarle nuovamente fortuna?

Tra gli avversari della neo-vincitrice Le Deva, quartetto italiano composto da ex-concorrenti di Amici (Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, dodicesima edizione) e X Factor (Roberta Pompa, settima edizione) e dalla vincitrice di Sanremo Giovani 2005 Laura Bono.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO