Selvaggia Lucarelli risponde su Instagram alle accuse di Fabrizio Corona da Massimo Giletti

Direttamente dalla Giordania, la giornalista mostra ai suoi follower quale "Corona" conta realmente.

fabrizio-corona-selvaggia-lucarelli-risposta-non-e-larena.jpg

Non è tardata ad arrivare la risposta di Selvaggia Lucarelli alle parole di Fabrizio Corona, ospite ieri sera dell'ultima puntata di stagione di Non è l'arena, il talk show della domenica di La7. Alla giornalista ed opinionista, nonché giudice di Ballando con le stelle, era stata offerta l'opportunità dall'ex-fotografo di partecipare ad un dibattito in studio, ma in procinto di partire per un viaggio organizzato, ha rifiutato l'invito.

Corona ha dichiarato ai microfoni di Massimo Giletti che la Lucarelli sarebbe solita attaccarlo perché interessata ad "avere il suo corpo", obiettivo mai raggiunto che le causerebbe frustrazione. A differenza dei consueti post su Facebook, in cui replica a tono alle accuse che le vengono rivolte, stamane la donna ha risposto all'ex-fotografo con una didascalia di una foto su Instagram scattata nel Governatorato di Madaba. Il post ritrae una fotografia della regina consorte Rania di Giordania, emblema di garbo ed eleganza, ed è accompagnata dal commento:

La Corona, quella che conta qualcosa.

La Lucarelli ha deciso così di controbattere con una sottile ironia alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, ma l'impressione è che queste siano solo le fasi iniziali di un nuovo lungo e tormentato scontro tra i due.

 




La Corona, quella che conta qualcosa. ;) #visitjordan #giordania #jordan #rania


Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:


  • shares
  • Mail