Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, scatta il bacio a Capri

L'ex-tronista e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi beccati dai fotografi di Spy.

mercedesz-henger-lucas-peracchi-bacio-nuova-coppia

Galeotta fu Capri: Mercedesz Henger, figlia della showgirl Eva ed ex-naufraga de L'Isola dei Famosi, è stata paparazzata da Spy in compagnia del modello ed ex-tronista Lucas Peracchi, venuto alle cronache televisive per essersi scontrato apertamente con la produzione di Uomini e Donne, venuta a conoscenza dei piani del giovane per rimanere più a lungo davanti alle telecamere. I due giovani, giunti in Campania per partecipare all'evento Vip Champion, sono stati immortalati dai fotografi durante lo scambio di un romantico bacio in un ristorante dell'isola.

Single entrambi, dopo la rottura di Peracchi con la moglie Silvia Corras e della figlia di Riccardo Schicchi con un addetto alla sicurezza di alcune note discoteche di Roma, tra i due non pare che sia solo un flirt stagionale: l'ex-tronista sarebbe già stato presentato a mamma Eva.

Insomma, se la trasferta al sud dolori ha regalato a Cecilia Rodriguez, che dovrà sistemare le carte per regolarizzare il suo permesso di soggiorno in Italia, passione e sentimento starebbero travolgendo i due frequentatori dei programmi di Canale 5.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO