Vladimir Luxuria insultata da una truccatrice Rai

L'ex parlamentare nel mirino di una dipendente della tv di Stato.

Vladimir Luxuria

In un video pubblicato sul proprio profilo Facebook Vladimir Luxuria ha raccontato di essere stata insultata da una truccatrice della Rai.  La vincitrice dell'Isola dei Famosi si trovava nei camerini perché invitata alla trasmissione Quelle brave ragazze. La donna avrebbe detto in sala trucco (senza sapere che nel camerino ci fosse Luxuria): "Oggi viene quella che si crede donna. Io non mi sento rappresentata da quel fr***** di m****".

Ecco cosa ha dichiarato la diretta interessata:

“Io non voglio nessun licenziamento perché non voglio che la famiglia di questa donna paghi le conseguenze di quello che ha fatto lei, ma la Rai rendesse pubblico un codice etico secondo cui nessuno deve essere insultato per la sua religione, razza, orientamento sessuale o identità di genere”.

Le scuse della Rai sono poi arrivate:

"In merito alla vicenda avvenuta stamattina presso il nostro insediamento produttivo di Saxa Rubra che ha visto coinvolta Vladimir Luxuria ospite della trasmissione 'Quelle brave ragazze", Rai presenta le proprie scuse formali per l'inaccettabile episodio e ricorda che da tempo in azienda è vigente un Codice Etico per i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori che riconosce, tra gli obiettivi prioritari, il rispetto della dignità della persona, i temi dei diritti civili, della solidarietà, della condizione femminile, delle pari opportunità e dell'integrazione. Tale Codice Etico è stato recentemente rafforzato da un Codice contro le molestie sessuali e di qualsiasi altro genere sui luoghi di lavoro. Rai comunica di avere immediatamente aperta una indagine interna per accertare le responsabilità".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO