Temptation Island 2018, tra i tentatori anche Gianmarco Onestini

Il fratello di Luca Onestini pronto per approdare sulle spiaggie del resort di Santa Margherita di Pula per il reality show di Canale 5.

gianmarco-onestini-temptation-island-tentatore

Non solo Michael Terlizzi come volto noto dei salotti di Canale 5 nella nuova edizione di Temptation Island: secondo quanto riportato per certo da Il Vicolo delle News, uno dei tentatori in lizza per sconvolgere le coppie di amanti che parteciperanno al reality show dell'estate 2018 di Mediaset è Gianmarco Onestini, fratello di Luca, già nel cast di Temptation Island 4, tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Gianmarco Onestini era già apparso nei programmi di Canale 5 a sostegno del fratello, chiuso all'interno della casa di Cinecittà, dimostrandosi come tassello fondamentale nella narrazione del triangolo amoroso tra Luca, Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Dopo aver salutato i suoi seguaci su Instagram, il giovane ha annunciato di partire per una nuova avventura, che secondo il sito di gossip è proprio quella televisiva in un resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 65 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO