Uomini e Donne, già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

I due protagonisti dell'ultima stagione del dating show di Canale 5 si sono lasciati dopo appena due mesi di relazione.

nicolo-brigante-virginia-stablum-rottura-uomini-e-donne

È ufficiale: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, dopo appena due mesi di relazione lontana dalle telecamere di Uomini e Donne, si sono lasciati. La notizia è stata diffusa dallo stesso ex-tronista tramite le storie del suo profilo Instagram:

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d'arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti, ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne.

Una rottura condivisa ed apparentemente non dolorosa, anche se la Stablum ha deciso di affidare al social le sue riflessioni sulla partenza mancata della storia con un tono più critico, facendo intuire che Brigante ha preferito anteporre la carriera all'amore in formazione:

Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO