Uomini e Donne, Nilufar: "Adesso sono felice. Convivenza con Giordano? Ho 20 anni!"

L'ex tronista in diretta Instagram ha voluto ringraziare il suo pubblico.

Nilufar

A pochi giorni dalla sua scelta, l'ormai ex tronista di Uomini e Donne, la bella Nilufar Addati è tornata a parlare della sua decisione nel corso di una diretta Instagram, trascurando comprensibilmente il tema del flirt avuto con Stefano Guglielmini durante il trono:

"È stato nell’esterna del bacio che mi sono resa conto che Giordano mi piaceva davvero, lo sapevo già prima ma in quel momento ho preso consapevolezza di quanto fosse importante per me. Se andremo a convivere? Non toglietemi l’aria. Ho compiuto 20 anni ad aprile. Per fortuna siamo abbastanza vicini e ci organizzeremo in qualche modo. I suoi genitori sono splendidi e Catia (la madre di Giordano, ndr) è un amore di persona. Mi vogliono un sacco di bene e io voglio un sacco di bene a loro. È strano distaccarmi da lui perché non ci siamo mai staccati dal 15 maggio, giorno della scelta, a oggi".

Nessun cenno alla liaison con un altro corteggiatore del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma un ringraziamento a chi le è stato vicino in un periodo di "":

“Sto meglio, finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche”.

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO