D'Urso e Malgioglio in versione "Royal Wedding" per la finale del GF15

La conduttrice mostra i due outfit speciali sul suo profilo Instagram, da sfoggiare in occasione della puntata finale del Grande Fratello 15.

barbara-durso-cristiano-malgioglio-meghan-marke-regina-elisabetta-finale-grande-fratello-15

Una puntata "regale" quella conclusiva della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Nella puntata in onda stasera, in cui verrà proclamato il nome del vincitore, oltre alla diva Gina Lollobrigida altri due personaggi cattureranno l'attenzione del pubblico a casa.

Abbandonate le divise da conduttrice ed opinionista, Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio hanno deciso di celebrare la conclusione del programma con abiti degni del matrimonio dell'anno, quello tra Meghan Markle e il Principe Harry di Inghilterra: se la presentatrice ha scelto di indossare un abito da sposa non troppo diverso dallo Givenchy della neo-duchessa di Sussex, il cantante di Danzando Danzando non ha badato all'etichetta e ha riproposto il completo verde lime che la Regina Elisabetta ha sfoggiato nella cappella di St. George del Castello di Windsor.



In quale occasione i due protagonisti di questa edizione sfoggeranno i due outfit regali? Forse nella sigla della puntata finale, che è stata annunciata "inedita e spettacolare", che coinvolgerà la conduttrice e tutta la squadra che ha realizzato il reality show?

  • shares
  • Mail