Che tempo che fa, Nino Frassica legge l'autobiografia sbagliata di Fabio Fazio (video)

Il direttore e vicedirettore di Novella Bella chiude il talk show.

Nino Frassica

Anche nell'ultima puntata di Che tempo che fa non poteva mancare la presenza di Nino Frassica, direttore e vicedirettore del settimanale Novella Bella.

Il comico siciliano ha imperversato leggendo le ultime notizie del suo giornale davanti al tavolo del talk show, per l'occasione popolato tra gli altri da Gigi Marzullo, Orietta Berti, Lello Arena, Pippo Baudo, Mara Venier, Luciana Littizzetto e i neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari:

"Oggi è san Fulzo, auguri ai Fulzi e alle Fulze, santo protettore di chi è arrivato all'ultima puntata e hanno finito i santi. Per i nati oggi temperature senza grandi variazioni. Per i nati oggi, maluccio in amore: vostra moglie cerca di non dormire con voi. Dorme nel palazzo di fronte. Mercurio e Venere sono presenti, Marte vi guarda con gli occhi storti".

La pagina dei libri:

"I 3 libri di oggi sono 4. Il primo, Ce l'abbiamo il tempo?; il secondo è Novella Bella (appena uscito ha venduto 666mila copie in 15 minuti), terzo libro La tomba di Tutankamion, l'ultimo è L'autobiografia sbagliata di Fabbio Fazzio".

Il comico ha letto "qualche sputazzella, qualche straccio":

"Fabbio Fazzio da 14 stagioni è al timone della trasmissione Che tempo che fa. E' sposato, paga le tasse, è un bravissimo papà, grandissimo lavoratore, corretto con i colleghi, stimatissimo, preparatissimo, è un uomo corretto e fedele".

Fazio ringrazia. Frassica: "Ma grazie di che? E' un'autobiografia falsa, sbagliata! Il seguito al prossimo anno!".

 

 

 

  • shares
  • Mail