Uomini e Donne, Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni

La scelta di Sara a Uomini e Donne.

Sara ha scelto Luigi

Nel corso dell'odierna puntata di Uomini e Donne la tronista Sara Affi Fella ha scelto come compagno di vita il corteggiatore Luigi Mastroianni.

La scelta è avvenuta dopo che la ragazza aveva chiesto alla redazione di passare un giorno e una notte con i due corteggiatori. Arrivati in studio, la resa dei conti: Sara dice a Lorenzo Riccardi che all'inizio era quello che le piaceva di più, ma che il loro percorso è stato troppo altalenante. Lorenzo ha ribattuto che la sua scelta non è avvenuta con il cuore.

Segue il discorso a Luigi:

"Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta.

Luigi, davvero molto emozionato, resta prima in silenzio, poi risponde: “Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te” e la bacia sulle note di Difendimi per sempre di Alessandra Amoroso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO