Uomini e Donne, Nilufar ammette relazione con Stefano mentre era sul trono

Nilufar entra in studio e racconta la verità.

Nilufar Addati

Nelle ultime ore si è  registrata la scelta di Uomini e Donne di Sara Affi Fella: la tronista ha deciso di uscire dal dating show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con il corteggiatore Luigi Mastroianni.

In realtà a conquistare la scena però non sono stati loro. Nel programma c'erano anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, giunti a Cinecittà allo scopo di fare chiarezza sulla liason  fra Nilufar e Stefano proprio mentre la ragazza era tronista.

Facciamo un passo indietro. La scorsa settimana Nilufar Addati ha scelto Giordano come compagno. Successivamente alla decisione Stefano Guglielmini si è sfogato sui social, dopo aver ricevuto attacchi dal pubblico per giorni. L'ex tronista, a quel punto, ha rivelato che lui e Nilufar avevano avuto una storia mentre lei era sul trono. Lui aveva lasciato il dating show in quanto convinto che lei lo avrebbe seguito, invece, Nilufar ha scelto Giordano, facendo arrabbiare Stefano e famiglia. In questo modo è scattata la confessione.

Nilufar Addati così questo pomeriggio  ha quindi ammesso tutta la verità riguardante la relazione avuta con Stefano. Stando ai rumours circolanti sul web l'ex tronista si è detta "molto addolorata da quello che è successo e si sta anche facendo seguire da un medico". Pare, a questo punto, che la storia con Stefano abbia avuto inizio ad ottobre e finita a gennaio, mentre lei era ancora sul trono. Ciononostante, Giordano ha perdonato Nilufar e ha scelto di rimanere il suo compagno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO