Grande Fratello 15, Angelo Sanzio contro Simone Coccia: "Con quella faccia di mer*a non mi dovresti nemmeno salutare" (video)

Il Ken italiano contro il compagno dell'onorevole Pezzopane, accusato di aver espresso parole di disprezzo per un bacio a stampo con Filippo.

grande-fratello-15-semifinale-angelo-sanzio-simone-coccia-lite

Angelo Sanzio non le manda a dire e risponde a Simone Coccia, che la scorsa settimana è stato eletto finalista nella stessa occasione in cui il profumiere di Civitavecchia è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 15.

Dopo una clip riassuntiva che ha mostrato al pubblico e agli inquilini della casa di Cinecittà le strategie di Simone Coccia, che nominato finalista ha deciso di far tribolare i suoi compagni di gioco, Angelo Sanzio è intervenuto per rispondere alle parole dello spogliarellista, scandalizzatosi per un bacio a stampo tra il Ken italiano e Filippo.

Ken, alzatosi dalla sua poltrona in studio, si è avvicinato al led-wall per scatenarsi contro il compagno dell'onorevole Pezzopane, dimenticando quella grazia che è solito dimostrare con le sue eleganti falcate e coi completi di grande classe che indossa:

Tu non mi dovresti proprio salutare con quella faccia di mer*a che ti ritrovi. Non sai cos'è l'amore, non conosci i baci che vanno al di là delle labbra, sei stato l'unico a farti la doccia in mutande bianche davanti a me, e quando mi toccavi il cu*o in camera, lo vogliamo dire? Nel mio ambiente sai che si dice? Che non bisogna fidarsi di chi non ha buon odore.

La furia di Angelo era già stata anticipata dalle lacrime che il civitavecchiese aveva versato durante il dibattito sul Grande Fratello dell'ultima puntata di Domenica Live. Distaccata e fredda la replica di Simone Coccia, forte del consenso che lo ha portato in finale prima degli altri inquilini, mentre aspri rimproveri sono stati rivolti al profumiere da parte di Barbara d'Urso e degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

 


  • shares
  • Mail