Grande Fratello 15, anticipazioni della semifinale del 29 maggio: la sorpresa di Bobby Solo e la proclamazione dei finalisti

Tanti inquilini a rischio eliminazione e il regalo di Bobby Solo alla figlia Veronica, ritrovata dopo tanti anni.

grande-fratello-2018-barbara-durso-anticipazioni-29-maggio-2018-semifinale

Martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, torna l'ormai consueto appuntamento con il Grande Fratello 15, il reality show condotto da Barbara d’Urso e commentato a bordo campo da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

In occasione della semifinale, nella casa di Cinecittà verranno annunciati i finalisti della quindicesima edizione del reality, che avranno la certezza di poter correre alla vittoria solo dopo una lunga serie di imprevisti ed eliminazioni. Protagonisti della serata saranno Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica, tutti quanti al televoto e a rischio di essere cacciati dal gioco ad un passo dall'ultima puntata.

Proprio una delle nominate, Veronica, sarà al centro di un momento molto toccante che le permetterà di rientrare in contatto col padre Bobby Solo, con cui ha interrotto i rapporti da anni. La giovane riceverà un "regalo" dal cantante molto gradito, staremo a vedere di che genere.

  • shares
  • Mail