Che Fuori Tempo Che Fa, ospite Antonella Elia

Da Fazio anche Raul Cremona, Mago Forest, Paola Ferrari e Max Pezzali

Antonella Elia

Domani, lunedì 28 maggio, nuovo appuntamento con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda alle 23:05 su Rai1. Come sempre sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: il portiere icona degli anni ’90 Gianluca Pagliuca, la giornalista sportiva alla guida di ’90 minuto Paola Ferrari e l’attrice e conduttrice Antonella Elia, che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana come Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.

Ma Antonella Elia è naturalmente anche una vecchia conoscenza dei reality show: la showgirl ha partecipato all'Isola dei Famosi due volte, nel 2003 e nel 2012,vincendo quest'ultima edizione. Nell'edizione del 2004 invece ne è stata opinionista. Nel 2017 è stata in gara a Pechino Express con Jill Cooper.

Ci saranno anche il giornalista del Tg1 Alberto Matano, in libreria con “Innocenti - Vite segnate dall'ingiustizia”, in cui raccoglie le storie di malagiustizia, gli Oliver Onions, storico gruppo musicale composto da arrangiatori e autori di colonne sonore che il 1 luglio 2018 si esibirà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nel corso della puntata, spazio anche ai numeri di magia dai risultati sempre imprevedibili del Mago Forest e del comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.

  • shares
  • Mail