Pechino Express 7, i concorrenti: Andrea Montovoli

L'attore ed esperto di fitness nel cast della nuova edizione del reality di Rai 2.

andrea-montovoli-pechino-express-2018-concorrenti

Andrea Montovoli è uno dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2 giunto alla sua settima edizione. L'attore probabilmente parteciperà in coppia con Francisco Porcella nel team dei Surfisti.

Nato nella provincia bolognese nel 1985, nel 2003 Montovoli esordisce a teatro e nel 2006 davanti alla cinepresa, prima nel film con Eugenio Cappuccio, poi con Gabriele Salvadores. Alla carriera di attore (Scusa ma ti voglio sposare, Albakiara, Natale a 4 zampe, Un matrimonio, Infernet) affianca quella di partecipante a talent e reality show: Ballando con le stelle nel 2009, conquistando la medaglia d'argento, L'Isola dei Famosi nel 2015.

Nel 2016, dopo aver ottenuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano la certificazione di istruttore funzionale, registra Bella di più prima, docu-reality di La5 in cui le protagoniste, superati momenti di crisi e calvari della vita quotidiana, si rimettono in gioco a partire da un rinnovamento nell'aspetto fisico. Sempre in qualità di esperto di fitness, ha partecipato a Celebrity Workout per TGCom24.

  • shares
  • Mail