Pechino Express 7, i concorrenti: Tommaso Zorzi

Il rich kid milanese nel cast della nuova edizione del reality di Rai 2. Ecco la scheda.

tommaso-zorzi-pechino-express-2018-concorrenti.jpg

Tra i concorrenti annunciati ufficialmente nel cast della prossima edizione di Pechino Express 7, ecco spuntare Tommaso Zorzi, probabilmente in coppia con Paola Caruso nel team dei Ridanciani. Chi è Tommaso Zorzi? Nato a Milano 22 anni fa, Tommaso vive tra il capoluogo lombardo e Londra, dove ha studiato Economia e Business Management, ed è il figlio di un proprietario di due importanti aziende pubblicitarie.

La sua vita frenetica e fatta di eccessi, tra una vacanza a Mykonos e una sessione di shopping sfrenato a Via Montenapoleone, è stata raccontata nelle due stagioni di #Riccanza, il docu-reality di MTV Italia che pone sotto l'occhio vigile delle telecamere le abitudini quotidiane di alcuni giovani rampolli dell'alta società italiana. In breve tempo, Zorzi ha raccolto con il suo savoir-faire e la sua spontanea ironia decine di migliaia di seguaci sui propri profili social, divenendo di fatto un influencer di successo. Dopo aver partecipato ad alcuni dibattiti televisivi sull'ostentazione della ricchezza ed essersi scontrato persino con Vittorio Sgarbi, Zorzi è stato protagonista insieme a Roberta Ruiu dell'ultima edizione di Dance Dance Dance, il talent show di Fox Life in cui coppie di vip si sfidano a colpi di celebri coreografie.

Appassionato di moda, stile e viaggi, nei giorni passati ha narrato su Instagram la sua avventura tra le sabbie del deserto, tra il Marocco e l'Egitto. Qualcuno ha annunciato che la prossima edizione di Pechino Express sarà ambientata proprio in Africa: che il rampollo abbia già affrontato le prove generali per la corsa alla vittoria?

  • shares
  • Mail