Grande Fratello 15, Barbara Palombelli: "Non avrei avuto tempo di condurlo. Io più in onda di Barbara d'Urso"

La conduttrice detiene il record di ore in tv.

Barbara Palombelli

La conduttrice prescelta per il Grande Fratello 15 in un primo tempo era stata lei, Barbara Palombelli. Poco nota come conduttrice e molto più in qualità di opinionista, inizialmente quando si decise di metterla alla guida di Forum dopo l'abbandono di Rita Dalla Chiesa circolava un po' di scetticismo. Invece non solo ha trasformato Forum, ma si è rivelata una preziosa risorsa in casa Mediaset.

La moglie di Francesco Rutelli ha in seguito rifiutato la conduzione del reality show. A spiegare le ragioni, già in verità note, è lei stessa a Sorrisi:

“Me lo avevano proposto, ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione. Con Barbara ci siamo abbracciate. Siamo ‘grandi sorelle'”. 

La Palombelli tuttavia ci tiene a sfatare un luogo comune, diffuso anche tra gli addetti ai lavori. La conduttrice più presente in assoluto non è la sua "grande sorella" Barbarella:

“Nonostante Barbara d’Urso ora abbia anche il Grande Fratello, credo di essere sempre io la prima per numero di ore in onda”.

E infatti, dati alla mano, Barbara Palombelli tra Forum e Lo Sportello di Forum risulta la recordwoman della tv con 21 ore settimanali (la Bislacca tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello si ferma a 14-15, contando anche eventuali sforamenti di quest'ultimo).

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail