Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati: "Ti va di essere la mia cicci?"

Mariano preferisce Valentina ad Eleonora, ma fuori dagli studi.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Pochi minuti fa ha avuto la sua conclusione a Uomini e Donne il trono di Mariano Catanzaro, che ha scelto come compagna di vita Valentina Pivati. La scelta ha avuto luogo al di fuori dagli studi tv, alla fine di una puntata molto complicata per il tronista campano.

Messo in difficoltà a causa di una segnalazione, il trono di Mariano ha cominciato a tremare già da diverse settimane e nella puntata odierna le due corteggiatrici rimaste, ovvero Valentina ed Eleonora, hanno preso la decisione di lasciare lo studio con Mariano pronto invece ad abbandonare il suo ruolo di tronista.

A fine puntata dalla pagina ufficiale Facebook del dating show del pomeriggio di Canale 5 è stato condivisa una clip nella quale sono state mostrate le immagini del post puntata. Mariano ha raggiunto Valentina in camerino comunicandole di essere la sua scelta. Catanzaro le ha successivamente chiesto di uscire, si è inginocchiato e le ha detto testuali parole:

"Principessa cicci, io sono un macello vivente e faccio un sacco di danni ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che la persona con la quale stavo bene e non volevo mai andare via, per questo ti chiedo, ti va di essere la mia cicci?"
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO