Nino Formicola e Alessandra Raya si sposeranno il 15 settembre

La notizia e la data ufficiale delle nozze in diretta a Che Fuori Che Tempo Che Fa.

schermata-2018-05-21-alle-23-59-19.png

È ufficiale: Nino Formicola, vincitore della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, sposerà la compagna Alessandra Raya il prossimo 15 settembre. La notizia del matrimonio, che era già stata confermata dal comico lombardo in Honduras e poi nel salotto di Mattino 5, è stata completata nell'ultima puntata di Che Fuori Che Tempo Che Fa con la data in cui il compare di Zuzzurro - mancato nel 2013 - e la sua compagna da circa dieci anni convoleranno a nozze.

Durante una puntata del reality di Canale 5, Gaspare aveva dichiarato con molta compostezza il suo amore per la donna, con cui rientrò in contatto dopo anni dal primo incontro , e aveva in qualche modo indicato che sarebbero giunti all'altare in autunno:

Quando tornerò a casa, dirò ad Alessandra che io mi devo sposare con lei a settembre. La lontananza da lei mi pesa molto di più di quanto avrei pensato. Sposarmi a questo punto della mia esistenza ci sta. Mi diverte l'idea di sposarmi a 65 anni. Essendo stato un single incallito per 56 anni, avevo il timore che stare qui da solo sull'Isola mi sarebbe piaciuto. E invece no, non mi piace più stare da solo. Mi piace stare con Alessandra.
  • shares
  • Mail