Grande Fratello 15, scoppia la coppia Filippo-Lucia (video)

Dopo più di un mese di passione, arriva la rottura tra i due romani.

 

La storia d'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando, nata nella casa della quindicesima edizione del Grande Fratello, sembra essere giunta al capolinea. Il romano ha parlato a lungo con la conterranea del rapporto che li ha legati sin dalla prima settimana di convivenza, sottolineando quella distanza che non permette alla donna di apparire serena e tranquilla con l'uomo.

A me la cosa che più fa male è vederti combattuta, io mi sento responsabile di questo, non fa niente ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va. Non ti guarderò più come ti ho guardato in questi giorni, sarà difficile.

Subito dopo la rottura, Filippo e Lucia si sono confidati con gli inquilini con cui hanno maggiormente confidenza, rispettivamente Danilo Aquino e Veronica Satti. Se il primo ha cercato una conferma della scelta, forse non troppo ponderata, la seconda ha evidenziato la causa che non ha concesso alla commessa di sciogliersi del tutto. La forte insicurezza fisica e la disparità di esperienze di vita avrebbero rappresentato comunque dei motivi di discussione fuori dalla casa.

Su Twitter c'è chi già ironizza sul tramonto della coppia, per alcuni sorta solo per le telecamere e a favore di televoto, per altri nemmeno mai nemmeno nata.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO