Domenica In, arriva Selvaggia Lucarelli (in polemica col Grande Fratello)

L'opinionista ospite del programma di Cristina Parodi nella puntata di domenica 20 maggio 2018.

domenica-in-selvaggia-lucarelli-barbara-durso-grande-fratello-luigi

Cristina Parodi tira fuori l'asso dalla manica ed ospita negli studi di Domenica In Selvaggia Lucarelli, l'opinionista, giornalista e membro della giuria di Ballando con le stelle 13, che sabato 19 maggio si concluderà con la proclamazione della coppia vincitrice.

Chiamata a commentare la finale nel consueto processo al programma, Selvaggia Lucarelli potrebbe tornare a parlare della vicenda che l'ha coinvolta negli scorsi giorni, vittima delle offese ingiuriose che Luigi Favoloso, concorrente (poi squalificato) del Grande Fratello 15, ha impresso su una maglietta bianca e mostrato alle telecamere nelle ore di assenza della diretta su Mediaset Extra. Qualora la Lucarelli intervenisse sul caso, riprendendo le dichiarazioni affidate ai social, si schiererebbe virtualmente contro Barbara d'Urso, in onda nello stesso tempo sulla rete concorrente di Mediaset.

Alla Lucarelli verrà dedicato uno spazio in cui verranno raccontate al pubblico di Rai 1 la sua carriera e le sue battaglie sociali. Successivamente, la giornalista verrà raggiunta da Guillermo Mariotto e Paolo Belli, suoi colleghi a Ballando con le stelle, con i quali commenterà l'ultima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci.

 

  • shares
  • Mail