Battipaglia, sondaggio popolare a settembre per erigere una statua a Barbara d'Urso

La proposta è di un geometra, che vorrebbe omaggiare la conduttrice con un bassorilievo: "Rappresenta per i bambini la voce amica di una zia"

barbara-durso-statua-battipaglia-grande-fratello-15

Dopo la statua dedicata a Mike Bongiorno nelle strade di Sanremo e quella a Manuela Arcuri di San Cesareo, un'altra celebrità sarebbe pronta ad essere celebrata come un condottiero o una dea pagana. Parliamo proprio di Barbara d'Urso, conduttrice di punta di Canale 5, che un geometra di Battipaglia (Salerno) vorrebbe omaggiare con una scultura per ringraziarla della familiarità con cui entra quotidianamente delle case degli italiani e dei battipagliesi. In un'intervista a Salernonotizie.it, il geometra Damiano d'Andrea ha giustificato così il suo desiderio:

Certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre.

In attesa di vedere se la scultura sarà meta di pellegrinaggio per tutti gli amanti del caffeuccio pomeridiano, Barbara d'Urso continua a macinare un successo dietro l'altro e le dirette del Grande Fratello 15 sembrano raccogliere il consenso di un Angelus domenicale: la scorsa puntata, andata in onda martedì 15 maggio, ha collezionato il 24,9% di share.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 95 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO