Uomini e Donne, la scelta di Nilufar è Giordano Marzocchi

La giovane tronista lascia Nicolò in lacrime e sceglie il ventunenne di Avezzano.

nilufar-e-giordano-uomini-e-donne

Volano petali di rosa nello studio di Uomini e Donne. Dopo la sceltà di Nicolò Brigante, è toccato a Nilufar decidere con quale corteggiatore proseguire la conoscenza fuori dallo studio dal dating show più seguito della televisione italiana, condotto da Maria de Filippi. La scelta della giovane tronista è ricaduta su Giordano Mazzocchi ed ha lasciato di stucco e in lacrime l'altro corteggiatore, Nicolò, a cui ha dedicato questo dolce pensiero di commiato:

Non è un caso che io abbia dato a te il primo bacio. Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona giusta per me, che mi fa stare bene, ma a vent'anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu.

Nel momento della scelta, Nilufar, di rosso vestita, ha accolto tra le sue braccia Giordano con queste parole d'amore:

Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail