Ballando con le Stelle 13, la finale: Gina Lollobrigida ballerina per una notte

In un primo momento erano stati contattati Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

Gina Lollobrigida

Sabato 19 maggio andrà in onda l'attesa finale del celebrity talent danzereccio di Rai 1 Ballando con le Stelle, che tante soddisfazioni inattese ha dato a Milly Carlucci con un cast non notissimo a livello televisivo: l'appuntamento è per le 20.35 e per l'occasione la sorella di Anna e Gabriella aveva pensato come ballerini per una notte a una coppia molto nota al gossip italico.

In un primo momento pareva che sabato sera dovessero sbarcare le movenze di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, ma la trattativa si è arenata. Così, come rivela TvBlog, la conduttrice ha trovato una riserva di lusso: si tratta di Gina Lollobrigida, attrice italiana nota in tutto il mondo.

Il varietà di Rai 1 si appresta così ad eleggere il vincitore della competizione tra Giovanni Ciacci, Francisco Porcella, Nathalie Guetta, Giaro Giarratana e Gessica Notaro dopo essersi sottoposti all'insindacabile giudizio di Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, tutti confermati per il 2019. Il tesoretto sarà assegnato come sempre da Sandro Mayer.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO