Grande Fratello 15, Nina Moric: "Ho perso un bambino un anno e mezzo fa". Luigi Favoloso squalificato

La croata è entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello, mentre Favoloso è stato squalificato per una frase sessista.

grande-fratello-15-nina-moric-luigi-favoloso-squalificato.png

Non solo Stefania Pezzopane. Un'altra donna ha fatto il suo ingresso nella casa della quindicesima edizione del Grande Fratello: si tratta di Nina Moric, ex dell'inquilino Luigi Favoloso, che ha mollato pochi giorni fa con un comunicato social, mentre l'uomo si trovava rinchiuso a Cinecittà.

Causa della rottura tra i due è stato l'avvicinamento di Favoloso a Patrizia, altra concorrente del reality, nonostante forti dissapori nella coppia fossero nell'aria già da mesi. I sentimenti travagliati e la confusione di Favoloso pare lo abbiano spinto tra le braccia dell'italo-cubana, salvo poi pentirsene a pochi giorni di distanza dall'uscita della ragazza dal gioco. Al desiderio di vedere Nina Moric, di cui Luigi dichiara di essere ancora innamorato, la showgirl è entrata nella casa per capire i messaggi contradditori lanciati dall'uomo. Durante la discussione i due hanno prima fatto intendere, poi affermato a chiare lettere, di aver affrontato già una crisi dopo aver perso un bambino un anno e mezzo fa.

Coerentemente con la necessità di chiarire i termini del rapporto con la croata, Luigi Favoloso ha deciso di uscire insieme alla donna dalla casa. Tuttavia, prima di varcare la Porta Rossa la conduttrice ha letto a tutto il gruppo il comunicato col provvedimento disciplinare annunciato nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Il concorrente sanzionato è risultato essere proprio Luigi Favoloso, che nelle ore in cui la diretta non viene trasmessa su Mediaset Extra, in rivolta per le sigarette, ha scritto su una maglietta bianca un messaggio sessista contro la produzione.

Favoloso è stato così squalificato dopo essere stato ripreso più volte dalla conduttrice: volente o nolente, l’inquilino ha così lasciato la casa del Grande Fratello.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO