Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane entra nella casa e bacia Simone Coccia

La deputata del PD risponde alle offese e abbraccia il suo compagno davanti agli occhi delle telecamere.

grande-fratello-15-stefania-pezzopane-simone-coccia

Stefania Pezzopane entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello 15. Nonostante in principio avesse annunciato di non voler apparire in diretta, la deputata del Partito Democratico ha deciso di offrire una grande lezione d'amore al pubblico del reality show, raggiungendo il suo compagno Simone Coccia nel salotto dell'appartamento di Cinecittà in cui è recluso da un mese.

L'ex spogliarellista, inizialmente invitato in Mystery Room con la scusa di dover ascoltare alcune dichiarazioni che lo avrebbero reso responsabile della rabbia della compagna, è stato poi accolto dall'onorevole, che ne ha voluto descrivere i pregi e i lati più nascosti. Sotto ai tatuaggi si celerebbe un uomo tenero, delicato, in grado di stupire con semplici gesti. La Pezzopane ha anche risposto alle accuse che sono state rivolte nei suoi confronti e in quelli del suo compagno, sia all'interno della casa, che sui social; in particolar modo, dopo gli sfottò di Luigi Favoloso legati alla statura dell'onorevole, questa ha detto:

Qualcuno ha detto che assomiglio a un puff, ma quel puff non ha una testa. Io guido la battaglia delle piccolette, la sfida di chi ama le diversità.

Lacrime, baci e abbracci tra i due abruzzesi, che si sono dichiarati davanti alle telecamere grande amore dopo quattro anni di fidanzamento.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO