Grande Fratello 15, Craig Warwick rivela: "Gino Bramieri mi è apparso in sogno e vuole il Telegatto fuori dalla casa"

Il sensitivo rivela da Barbara d'Urso di aver ricevuto una visita dall'angelo del comico, che vuole fuori dalla casa il premio tanto chiacchierato.

grande-fratello-15-craig-warwick-pomeriggio-5-telegatto-bramieri-angelo

Craig Warwick è tornato nel salotto di Barbara d'Urso dopo l'esperienza da naufrago all'Isola dei Famosi e la polemica con Franco Terlizzi. Intervenuto nello studio di Roma di Pomeriggio 5, il sensitivo ha dichiarato alla conduttrice di aver avuto una delle sue visioni notturne da dover commentare in diretta. Gino Bramieri, grande attore della tradizione comica italiana, gli sarebbe apparso in sogno per renderlo ambasciatore di un messaggio: "Fuori il Telegatto dalla casa del Grande Fratello".

Quale Telegatto? L'ultimo che l'attore vinse prima di mancare e che è passato nelle mani della nuora Lucia, attuale concorrente della casa e fiera proprietaria del premio. La Bramieri, accusata di essersi impossessata impropriamente del trofeo, ha deciso di portare il gattino all'interno della casa di Cinecittà, ma l'angelo del suocero non sarebbe felice della sua collocazione.

Insomma, dopo la rottura della partnership con alcuni sponsor, anche il Telegatto (così come i materassi) uscirà dal gioco, senza passare per il televoto?

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO