Alfonso Signorini rivela: "Il Grande Fratello della d'Urso sta battendo tutti i record del trash"

Il direttore, intervistato da La Verità di Belpietro, parla del Grande Fratello 15 e della sua conduttrice.

alfonso-signorini-barbara-durso-affronto-lite

A briglia sciolta e senza peli sulla lingua Alfonso Signorini, intervistato da La Verità di Maurizio Belpietro. Il direttore di Chi è tornato a parlare dei suoi esordi nel mondo del giornalismo e della malattia che lo ha colpito alla fine del 2014 e ha commentato la performance di Barbara d'Urso nella nuova edizione del Grande Fratello, giunto alla sua quindicesima edizione.

Da tempo si vocifera della tensione tra Signorini e la conduttrice, che in occasione dell'intervista il giornalista ha definito "una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera", ma di cui non apprezza il "finto moralismo". Già in passato il direttore aveva rimproverato alla d'Urso di personalizzare troppo le proprie trasmissioni e di aver perso col successo il contatto con la realtà. Commentando il ritorno della donna al timone del Grande Fratello, Signorini si è espresso così:

Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.

Il direttore si aggiunge al codazzo di giornalisti, conduttori, blogger ed associazioni a difesa delle famiglie che non apprezzano la conduzione della presentatrice campana e la piega presa da quest'ultima edizione del reality.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail