Domenica Live: Francesca Cipriani, ipnotizzata da Giucas Casella, bacia tutti (video)

Nuovo siparietto nel pomeriggio di Barbara d'Urso tra il mago e la soubrette abruzzese, che dipensa baci tra il pubblico in sala.

Non c'è domenica senza lasagna, pranzo in famiglia e ipnosi di Giucas Casella. L'illusionista, nuovamente alla ribalta dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, dopo aver presentato alle telecamere la sua storica compagna nel pomeriggio di Domenica Live di Barbara d'Urso, ha dato mostra del suo talento con un nuovo esperimento di sonno artificiale. Vittima designata? Francesca Cipriani, una delle sue compagna di avventura in Honduras, che già più volte si è prestata a prove di trance con "quel paragnosta" di Casella.

Se Nadia Rinaldi è stata indotta qualche settimana fa a ballare una coreografia sensuale e a miagolare come la sua gatta, la soubrette di Sulmona si è prima offerta "dura e rigida" come ponte umano per il mago e Vladimir Luxuria, poi ha dispensato amore tra il pubblico in sala. Il secondo ordine dell'illusionista ha previsto infatti che Francesca Cipriani baciasse - proprio come baciò Casella durante una puntata dell'Isola dei Famosi - uomini e donne sugli spalti dello studio. Enorme gaudio per il parterre maschile, che si è subito avvicinato alla donna in apparente stato di dormiveglia.

Insomma, dai carboni alle passioni. Ardenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail