Grande Fratello 15: Aida Nizar ruba al supermercato? Arriva la versione della spagnola (video)

La showgirl spagnola smentisce di aver rubato yogurt e acqua minerale in un supermercato spagnolo: i prodotti sarebbero stati precedentemente acquistati.

Il ciclone Aida Nizar non smette di far parlare di sé. La spagnola, nonostante l'eliminazione della scorsa settimana, sta cercando in tutti i modi di dar voce a quella metà dei telespettatori che non ha votato per la sua esclusione dalla casa del Grande Fratello 15 e che (forse) la rivuole in gioco tra i concorrenti.

In attesa di un eventuale ripescaggio, Aida Nizar è finita al centro di nuove polemiche dopo che a Matrix Chiambretti sono andate in onda delle riprese di alcune telecamere a circuito chiuso di un supermercato spagnolo che mostrano la spagnola sottrarre di soppiatto dei vasetti di yogurt e delle bottiglie di acqua minerale.

Durante la puntata di Domenica Live di domenica 13 maggio 2018, la showgirl "che ama la sua vita" ha smentito quanto supposto nel programma di Pietro Chiambretti, raccontando che i prodotti che aveva inserito nella sua borsa griffata erano stati precedentemente acquistati e poi solo scambiati per un errore di prezzo. Aida sarebbe finita addirittura in tribunale col titolare dell'alimentari, che avrebbe ripagato la spagnola dopo aver perso la causa. Ladra sì, ma di amore nel cuore negli italiani, a detta sua...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail