Grande Fratello 15: Angelo, Simone e Lucia Bramieri si alleano contro Veronica? (video)

La figlia di Bobby Solo: "Nominare me è come sparare sulla croce rossa", ma Angelo, Lucia Bramieri e Simone Coccia le complottano dietro.

Ad un mese dall'inizio della quindicesima edizione del Grande Fratello, amicizie e reciproche simpatie stando lasciando spazio a strategie di gioco e prime alleanze in vista dell'eliminazione della settimana prossima.

A finire nel mirino di alcuni inquilini è stata Veronica, figlia di Bobby Solo, accusata di aver messo in guardia il gruppo dal nominarla al televoto, una mossa poca astuta che varrebbe per lei come "sparare sulla croce rossa". L'espressione, riportata durante una confessione da Simone e Lucia Bramieri ad Angelo, ha suscitato alcune riflessioni da parte dei tre concorrenti sull'incapacità della giovane di catturare l'attenzione del pubblico e degli altri inquilini senza citare il padre.

"Tutti abbiamo avuto i nostri problemi" è il coro unanime e sussurrato dei tre figli televisivi di Barbara d'Urso, che hanno voluto mettere in luce il gioco sporco della loro sorella artistica, sperare che anche i telespettatori abbiano capito le tecniche persuasive della Satti ed esprimersi su chi potrebbe ricadere la loro nomination della prossima settimana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail