Grande Fratello 15, un autore entra nella Casa e porta via materassi e lenzuola

Un autore entra nella casa del Grande Fratello 2018 e porta via materassi e lenzuola.

Autore entra nella casa del GF

Continuano a succedere cose strane all'interno del Grande Fratello 15, anche se tutto fa pensare a mosse furbette degli autori per attirare l'attenzione dei telespettatori dopo l'uscita di Aida Nizar. Tant'è che proprio un autore oggi è entrato nella Casa.

Il reality show di Barbara d'Urso naviga un po' nel caos dopo la scelta da parte  degli sponsor di abbandonare il programma. Non solo altri marchi come Acqua Santa Croce e Consilia hanno deciso di lasciare e dissociarsi dal GF (e infatti i ragazzi ora usano brocche di vetro) ma la produzione sarebbe entrata nella Casa di Cinecittà per sequestrare anche i materassi e le lenzuola utilizzati da Ken umani e compagni. Sui social network è subito scoppiato il giallo.

In realtà Filippo Contri - già ripreso dalla conduttrice per aver insultato Asia Argento - aveva nascosto per scherzo i materassi di Danilo Aquino e Luigi Favoloso nel magazzino ma immediatamente avrebbe avuto inizio il blitz della produzione della cretura di Jon De Mol che avrebbe portato via anche le lenzuola: le telecamere hanno ripreso uno degli autori mentre entra nella Casa e ritira tutto. Non si poteva far entrare Giorgio Mastrota?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail