La nuova fiamma di Massimo Boldi è l'ex-concorrente del Grande Fratello Veronica Rega (gallery)

La bionda romana commenta su Spy le foto che la raffigurano insieme al re dei cinepanettoni: "È stato un bel primo incontro".

Massimo Boldi ha annunciato recentemente la fine della lunga relazione sentimentale con l'attrice Loredana De Nardis, sorpresa in compagnia di un imprenditore toscano, ex amico di Boldi. L'attrice frusinate ha dichiarato che non si è trattato di tradimento, poiché la storia col "Cipollino" nazionale si era già conclusa tre anni prima della rottura definitiva sulle riviste di gossip, così Boldi non ha tardato a rincuorarsi con una meteora della televisione, una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello.

Veronica Rega, classe 1978, è stata paparazzata in compagnia di uno dei re dei cinepanettoni, che tornerà a Natale nelle sale con Christian De Sica. Proprio come la De Nardis, anche l'ex gieffina si è data alla recitazione, dopo aver abbandonato il sogno di lavorare come psicologa, continuando a coltivare una passione già viva all'epoca del reality show condotto da Barbara d'Urso (un salto indietro al 2004).

Ai microfoni di Spy, la bionda romana ha commentato così le foto che la ritraggono in compagnia del comico in un locale della capitale:

Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro.

In un video pubblicato sul profilo Instagram di Massimo Boldi, l'attore, Giacomo Urtis, Veronica Rega e Carolina Marconi (altra concorrente del Grande Fratello, quarta edizione) urlano all'unisono il nome della pellicola che sancisce il ritorno al cinema della storica coppia Boldi-De Sica. Che la Rega e il comico milanese si siano conosciuti proprio in occasione del film?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 614 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO