Grande Fratello 15: eliminata Aida, al televoto Danilo, Simone e Mariana

La spagnola fuori dal gioco per il 51% del pubblico votante. Tre inquilini a rischio eliminazione dopo un giro di nomination palesi.

grande-fratello-15-eliminata-aida-televoto-danilo-simone-mariana-8-maggio

Con la diretta di stasera si chiude un'importante parentesi della storia della quindicesima edizione del Grande Fratello: nonostante gran parte del pubblico social volesse Luigi fuori dalla casa del reality, è stata Aida, col 51 % dei voti, ad essere eliminata dal gioco. Salvi anche Alberto e Simone.

L'eliminazione è stata anticipata da un gioco del Grande Fratello che ha messo a dura prova i ragazzi, che si sono dovuti schierare dalla parte di Aida o di Luigi Favoloso in base alle loro preferenze. Aida è stata scelta solo da tre concorrenti della casa (Angelo, Alessia e Mariana), mentre Luigi ha raccolto il consenso di gran parte degli inquilini. La scelta dei concorrenti ha poi rispecchiato quella del pubblico votante, che la prossima settimana dovrà scegliere chi eliminare tra Danilo, Simone e Mariana, protagonista quest'ultima di un'accesa discussione con l'eliminata Patrizia.

Chi verrà eliminato fra i tre ragazzi al televoto? Il tecnico riparatore romano, il compagno di Stefania Pezzopane o la modella campana, i cui nomi sono stati più volte pronunciati durante la fase di nomination allo scoperto?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail