Ballando con le Stelle 13, Nathalie Guetta in finale grazie al tesoretto di Sandro Mayer. Selvaggia Lucarelli si ribella

Lite in studio tra Sandro Mayer e Selvaggia Lucarelli.

Sandro Mayer

Semifinale accesa a Ballando con le Stelle: il giornalista Sandro Mayer ha assegnato il tesoretto di 50 punti  maturato dai ballerini per una notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi all'attrice Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale. Il problema è che la francese era ultima in classifica.

La sorella di David Guetta si è resa protagonista di un'esibizione disastrosa, ottenendo ben cinque punti in totale da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Proprio la Lucarelli ha reagito stizzita al regalo del direttore di Di Più, che ha fatto risalire i due addirittura al secondo posto (grazie al televoto si è poi qualificata alla finale del 19 maggio):

"Posso capire la prima volta per la simpatia, anche la seconda ... Ma ora non ha senso, siamo a un passo dalla finale. E' profondamente ingiusto, soprattutto nei confronti di Bocci (nelle parti basse della classifica, ndr)".
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO