Ballando con le stelle 13, la semifinale: ospiti Ryan Reynolds e Josh Brolin

Doppio colpaccio per Milly Carlucci, che ospita i due protagonisti dell'ultimo film Marvel Deadpool 2.

ballando-con-le-stelle-13-semifinale-ryan-reynolds-josh-brolin

Una semifinale dall'atmosfera internazionale quella della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 5 maggio in prima serata su Rai 1. La pista da ballo dell'Auditorium Rai del Foro Italico è pronta ad accogliere Ryan Reynolds e Josh Brolin, protagonisti di Deadpool 2, sequel del film Marvel di grande successo del 2016, per parlare della loro ultima avventura cinematografica.

Nella pellicola Ryan Reynolds veste i panni di Deadpool, mentre Josh Brolin quelli del cyborg Cable. Ryan Reynolds, dopo aver recitato per molti anni per la televisione, è approdato al cinema nel 1997 ed è stato eletto nell'aprile del 2017 tra i 100 artisti più influenti al mondo dal TIME. Josh Brolin, candidato all'Oscar al miglior attore non protagonista per Milk, ha esordito nelle sale col cult degli anni Ottanta I Goonies e ha poi recitato in più di 40 film.

Accenneranno qualche ballo di danza, magari una same-sex dance, tanto criticata ed attesa in quest'ultima stagione del talent show danzereccio?

  • shares
  • Mail