Ballando con le Stelle 13: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte

Ospiti di levatura internazionale per Milly Carlucci

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Attesa febbrile sabato 5 maggio alle 20.35 per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Il dance show di Rai1 si conferma campione d’ascolti del sabato sera e suscita grande incertezza sull’esito finale. Per un appuntamento così importante non poteva mancare una ballerina per una notte d’eccezione: Ivana Trump. Al suo fianco come ballerino per una notte: Rossano Rubicondi. I due sono stati insieme 12 anni.

Ballando con le Stelle 2018: Ivana Trump ballerina per una notte. Chi è


Ivana Marie Zelníčková

, deve il suo cognome più celebre all’ex marito, il tycoon Donald Trump, diventato poi presidente degli Stati Uniti. La sua carriera è iniziata in tv e nel mondo della moda, sino a virare in un percorso differente come stilista e poi come scrittrice. Nel 2008 ha sposato l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi che sabato sera sarà al suo fianco sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico. La coppia affronterà un vero e proprio tour de force  per imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci sarà la criminologa Roberta Bruzzone sempre pronta a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti, mentre sul palco non mancherà Robozao e la sua “Robozao dance”.

 

Ballando con le Stelle 2018: le coppie in semifinale


La regina del sabato sera, Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli alle 20.35 su Rai1 darà il via alla semifinale. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

  • shares
  • Mail