Grande Fratello 15, Aida contro Barbara d'Urso dopo la diretta: "Sono una lavoratrice"

Aida Nizar non ci sta a essere definita "provocatrice".

Aida Nizar

Al termine di una puntata infuocata del Grande Fratello nella quale Barbara d'Urso ha vestito i panni della giustiziera della notte squalificando Baye Dame per l'aggressione ad Aida Nizar e annunciando la nomination diretta per Luigi Favoloso e la stessa spagnola, quest'ultima si è resa protagonista di un duro sfogo contro la conduttrice per essersi presa della "provocatrice".

“Questo che ha detto lei non accetto. Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito barbara presentarmi come provocatrice proprio no.”

La reazione dell'attrice alla parola "provocatrice" è incomprensibile : la Bislacca le ha detto semplicemente di mantenersi rispettosa del comportamento pur sapendo che lei ama provocare e fa dei reality per mestiere. Ha invece del tutto ragione quando chiede dei provvedimenti anche contro Danilo e Filippo, rei di averla insultata pesantemente ("Quelle come lei a Roma le bruciano"ha detto il secondo, che ha definito "zo**ola" Asia Argento ieri mattina).

Poco fa inoltre la donna ha accusato un malore e si sarebbe chiusa in bagno.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 93 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO