Grande Fratello 15: Patrizia eliminata. Luigi, Aida, Alberto e Simone Coccia in nomination

L'italo-cubana lascia il reality, mentre al televoto finiscono quattro concorrenti.

grande-fratello-15-aida-patrizia-lucia-alberto-simone-televoto-eliminata.png

Nonostante il tema del bullismo e i relativi provvedimenti disciplinari abbiano dominato la quasi totalità della terza diretta del Grande Fratello 15, le dinamiche del reality non hanno risentito dell'inevitabile rallentamento della narrazione del gioco. Il televoto della settimana ha decretato l'uscita di Patrizia, la ricca laureanda che nella casa ha iniziato a far battere il cuore a Luigi, che proprio durante la puntata ha scoperto di essere stato piantato da Nina Moric, sua compagna negli ultimi 4 anni.

La giovane è stata eliminata da quasi il 50% del pubblico votante: un'alta percentuale, giacché a sfidarsi al televoto erano ben quattro inquilini, cioè Alberto, Lucia e il ragazzo Filippo. Tutti salvi, almeno per questa settimana.

La decisione di mandare d'ufficio al televoto Luigi ed Aida per il linguaggio scurrile usato durante gli ultimi giorni ha contribuito solo in parte a selezionare gli inquilini in nomination. Il gruppo, infatti, durante le consuete chiamate in confessionale ha sancito che anche Alberto e Simone, accusati di essere delle banderuole da telecamera, dovranno battersi per rimanere nella casa di Cinecittà.

Chi verrà eliminato in questa settimana di attesa e sperata distensione?

  • shares
  • +1
  • Mail