Ballando con le Stelle 13, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono innamorati. Selvaggia Lucarelli li punzecchia in diretta tv

Tra il surfer e la sua insegnante di ballo c'è del tenero

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle ha tenuto banco una rivelazione da parte del concorrente Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina:

"Ci amiamo, insieme siamo felici, prima era simpatia, mentre adesso è qualcosa di molto di più", così il surfer e la sua insegnante di danza hanno dichiarato al celebrity talent di Rai1 il loro feeling.

Il duo sin dall'inizio della trasmissione si è dimostrato all'altezza della situazione, finendo per divenire una coppia nella vita. Con una punta di imbarazzo hanno raccontato di aver provato da subito un forte feeling che ha raggiunto l'apice dopo l'incidente in snowboard accaduto al sardo, che gli è costata la lussazione della clavicola. "Come tutte le cose belle ho paura che finisca", ha spiegato Anastasia.

E successivamente alla rivelazione in diretta a Ballando con le Stelle con annesso video sulla loro storia d'amore, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina si sono esibiti in una rumba decisamente sensuale. Al termine della performance Selvaggia Lucarelli li ha punzecchiati:

"Odiamo tutti Anastasia. Un sex symbol che metteva tutti d'accordo, etero e non, poi arriva lei e ce lo porta via. Ma vattene alle Hawaii con lui, mangiati la pizza con l'ananas!
  • shares
  • Mail