Grande Fratello 15, tutti contro Aida per colpa di un tiramisù

Scoppia (di nuovo) la lite tra la spagnola e gli altri inquilini, stanchi dei comportamenti dell'ultima arrivata. Vana ogni prova di riconciliazione.

grande-fratello-15-aida-nizar-lite-tiramisu

Chissà se, privatamente, anche l'Aida di Verdi era golosa e dispettosa quanto Aida Nizar, l'ultima concorrente entrata nella casa della quindicesima edizione del Grande Fratello. La vulcanica regina dei reality spagnoli, che pure ha fatto ammenda col gruppo per non aver ripulito il bagno dopo essersi sentita male la notte scorsa, pare abbia come missione quella di rompere l'armonia tra i concorrenti, tanto che questi ultimi hanno iniziato a sospettare che la donna sia stata introdotta nel gioco per stimolare liti e discussioni.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, che è riuscito a riempirsi in meno di 48 ore, è stata una coppa di tiramisù: preparato da Baye, Angelo e Filippo, il dolce sarebbe stato consumato alla fine del pranzo, dopo la grigliata successivamente annunciata dalla produzione per celebrare la giornata di festa. Le coppe sul banco, pronte per essere lasciate in frigorifero, hanno attratto in cucina Aida, che noncurante dell'ordine dei ragazzi di mangiare il tiramisù a fine pasto, inforca la sua porzione e si allontana. Baye, con un diavolo per capello, decide di raggiungerla e di strapparle dalle mani il bicchiere, da cui cade della crema sul pavimento. Lo scontro è fisico e verbale: l'italo-senegalese accusa la donna di essere maleducata, lei lo incita a non toccarla e a mantenere i toni bassi quando parla con una donna.

Ogni tentativo da parte di Aida di aprire il frigorifero per prendere dell'acqua fresca viene bloccato da Danilo, Luigi e Matteo, che minacciano di uscire dalla casa qualora la donna non venga cacciata seduta stante. Reazioni di rabbia anche da parte di Patrizia e Lucia Bramieri, mentre Lucia e Alberto cercano di fare da cuscinetto tra i litiganti. La spagnola si isola, poi raggiunge la piscina, si tuffa urlando le sue cinque regole d'oro e piange. Il gruppo, anche sollecitato da Alberto, cerca timidamente di acquietare gli animi: Filippo e Baye Dame le porgono una coppa di tiramisù, le offrono un caffè, ma la donna offesa si copre gli occhi e rimane in silenzio.

L'atto finale di quest'opera sembra preannunciato: Aida Nizar prossima nominata del gruppo?

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO